project zip fast rider

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pino_94
icon10  view post Posted on 10/1/2012, 22:09




modello:zip fast rider
anno: sconosciuto
IDEA:
trasformazione a lc con motore mono marca per competizioni in pista con motore stage 6 r/t (deciso in questi giorni così composto;
MECCANICA:
gt stage 6 r/t b 85 spin 12
albero stage 6 pro bilance b 85 spin 12
marmitta stage 6 r/t oppure jolly moto dedicata
cuscinetti koyo
ALIMENTAZIONE:
carburatore dell'orto black edition 21
pacco lamellare stage 6 r/t
filtro aria stage6
rubinetto a caduta libera
collettore stage 6 r/t
TRASMISSIONE:
complessivo stage6 r/t over size con frizione e campana stage 6
rapporti primari e secondari
carter rapporti stage 6 r/t o polini
ELETTRONICA:
accensione stage 6 r/t pvl o R&D
RAFFREDDAMENTO:
radiatore farm corse
dissipatori di calore
CICLISTICA:
ammortizzatore post ohlins
ammortizzatore ant ohlins
rialzo se mi trovo male a guidare
pompa freno maggiorata motoforce
disco freno malossi
pinza modificata se si trovano
ESTETICA:
colorazione blu e giallo fluo
oppure stage 6 ufficiale corse

Edited by pino_94 - 11/1/2012, 22:53
 
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zipfr93
view post Posted on 10/1/2012, 22:22




hai in mente di fare quello che stò facendo io?

hai voglia di inforgnarti di brutto!
soprattutto per gli ohlins...li ti partono bei soldoni!
comunque lascia perdere centralina e bobina malossi!prendi solo statore e rotore!quei pezzi prendili di qualità migliore!
poi il posteriore sui piaggio non si rialza con quei pezzacci di alluminio!specialmente un ttx da 800 euro!fai uno spessore in teflon e aumenti l'interasse(l'ohlins esce già con la barra filettata lunga)
la pompa motorforce lasciala a chi l'ha inventata e prenditi una radiale da 18*16
di dischi freno ce ne sono di migliori e per la pinza che intendi per modificata?
per la trasmissione?rapportatura?cuscinetti?forcella?carter?
soluzioni migliori per il telaietto,telaio,pompa acqua...trattamenti?testate dall'alluminio?pistoni?tutto è importante in un motore del genere
 
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pino_94
view post Posted on 10/1/2012, 22:34




lo so zip comunque questa per ora è solo un idea illustrativa prima finisco il mio aerox, poi come motore sono ancora indeciso su questo r/t ma solo se esce il 95 oppure polini...

p.s per pinza modificata intendo una non originale brembo se ce
 
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zipfr93
view post Posted on 10/1/2012, 22:52




cerca qualcosa a 4 pistoncini...assiale però...radiale oltre a costare troppo,frenare troppo non va bene con l'adattatore

però non penso troverai molto!
di solito si adatta il posteriore dell'aerox...o le pasticche
 
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case7
view post Posted on 10/1/2012, 23:16




Pino io il blocco l'ho venduto.:)

Ps. Ma il fast rider ce l'hai gia' o devi ancora comprare tutto?
 
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pino_94
view post Posted on 11/1/2012, 21:30




il blocco ce l'ha solo che ho spaccato la parte destra senza volere e poi è ad aria...comunque fa niente ne troverò un altro al massimo se nor riesco a mettere a posto quello ;)
comunque zip penso di mettere solo la pompa e poi mettere delle pastiglie migliori :)
 
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zipfr93
view post Posted on 11/1/2012, 21:47




basta che compri il semicarter di un blocco nuovo e hai già il buco...anche se è ac
poi ci piazzi una pompa elettrica
 
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pino_94
view post Posted on 11/1/2012, 22:48




si lo so ma pompe elettrice non le voglio...ho rinunciato a metterla pure sull'aerox, e poi ho deciso di cambiare elaborazione come potete vedere l'ho modificata...
 
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pino_94
view post Posted on 13/1/2012, 16:12




e arriva un altro zip :DDDD
 
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pino_94
view post Posted on 20/1/2012, 20:42




zippo arrivato :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3...09316780&type=1
le foto sono qua ;)
 
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Gekyl
view post Posted on 20/1/2012, 20:50




pino ci siamo definitivamente spostati su scooter-racing.it iscriviti li
 
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pino_94
view post Posted on 20/1/2012, 21:03




mi sono gia iscritto ma perche???
 
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Gekyl
view post Posted on 20/1/2012, 21:40




perchè sl si è fuso con scooter racing :)
 
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12 replies since 10/1/2012, 22:09   215 views
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