Ciao ragazzi. si lo so è una merda ù.ù ma è tutta una storia e cmq sia me lo ritrovo!
Il fatto è che è tutto strano D: Non capisco quali sono gli attacchiiii (depressore, benzina e olio) ç.ç
Vi posto questo due foto per rendervi l'idea... Secondo mi il punto 5 è la benzina, il punto 2 è l'olio, il punto 3 è il depressore e i punti 1 e 4 vanno congiunti con un tubo nn so il perche ma da una foto di qst carburatore nuovo su biolla ho visto che ci sta un tubo che parte da 1 e va in 4. AIUTATEMI domani lo voglio montare... mi raccomando se nn lo sapete nn sparate cazzate xke nn vorrei che sbaglio l'attacco dell olio!
Ok Sicuroo? Xke non voglio gripààà >.< Ma è normale che praticamente olio e depressore sono la stessa cosaa?? c'è quardano dall interno si vede ke cambiano solo di posto >.< Poi per gli sfiati ho notato che nella foto di qll che me lha venduto stanno messi cosi... www.imbimbomoto.com/tntcarb.jpg un tubo che va da 1 a 4
gli sfiati devono sfiatare... i tubi olio e depressore son così, quello dell'olio dovrebbe essere un po' più piccolo ma vabbè, è un coso tnt xD, comunque anche se li inverti non succede niente, tranquillo
Case7 ok D: Cmq ho comprato a 170 euro na for race only (zero bozze) un vl14 lavorato e un 21 da un privato su scooter nos tutto perfetto ma nn si era specificata la marca del carburatore >.< alla fine per il prezzo non ho voluto nemmeno fa storie anche seee