PROBLEMONE Carburatore Tnt 21mm., Aiutoooo!!!

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F12r is magic
icon13  view post Posted on 5/1/2012, 19:51




Ciao ragazzi. si lo so è una merda ù.ù ma è tutta una storia e cmq sia me lo ritrovo!

Il fatto è che è tutto strano D: Non capisco quali sono gli attacchiiii (depressore, benzina e olio) ç.ç

Vi posto questo due foto per rendervi l'idea... Secondo mi il punto 5 è la benzina, il punto 2 è l'olio, il punto 3 è il depressore e i punti 1 e 4 vanno congiunti con un tubo nn so il perche ma da una foto di qst carburatore nuovo su biolla ho visto che ci sta un tubo che parte da 1 e va in 4. AIUTATEMI domani lo voglio montare... mi raccomando se nn lo sapete nn sparate cazzate xke nn vorrei che sbaglio l'attacco dell olio!

http://imageshack.us/photo/my-images/577/20120105134509.jpg/


http://imageshack.us/photo/my-images/27/20120105134525.jpg/

 
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nik's
view post Posted on 5/1/2012, 20:01




è come un normale 21 dell'orto.. (tranne la qualità...)
allora:
5-benzina
2-olio
3-depressore
1&4- sfiati, lasciali così
 
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F12r is magic
view post Posted on 5/1/2012, 20:08




Ok Sicuroo? Xke non voglio gripààà >.< Ma è normale che praticamente olio e depressore sono la stessa cosaa?? c'è quardano dall interno si vede ke cambiano solo di posto >.< Poi per gli sfiati ho notato che nella foto di qll che me lha venduto stanno messi cosi... www.imbimbomoto.com/tntcarb.jpg un tubo che va da 1 a 4
 
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nik's
view post Posted on 5/1/2012, 20:25




gli sfiati devono sfiatare...
i tubi olio e depressore son così, quello dell'olio dovrebbe essere un po' più piccolo ma vabbè, è un coso tnt xD, comunque anche se li inverti non succede niente, tranquillo
 
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enry9494
view post Posted on 5/1/2012, 20:29




il tubo dell olio non ci passa nell'ugello del depressore...il 2 è l'olio, il 3 è il depressore!
 
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nik's
view post Posted on 5/1/2012, 20:36




però dice che son uguali... sui dell'orto non si possono invertire, perchè come detto da te son diversi, ma la tnt chissà come li fa xD
 
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AndyHM
view post Posted on 5/1/2012, 20:42




Chiamarlo carburatore è già un offesa ai carburatori...

in ogni caso quoto sopra, 2 olio, 3 depressore 1 e 4 sfiati, 5 quella maledettissima benzina
 
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case7
view post Posted on 5/1/2012, 22:17




Ok, 'è tutta una storia' il perchè hai un tnt in mano..

IO VOGLIO SAPERE! :addit:
 
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F12r is magic
view post Posted on 6/1/2012, 21:53




Case7 ok D: Cmq ho comprato a 170 euro na for race only (zero bozze) un vl14 lavorato e un 21 da un privato su scooter nos :asdpat: tutto perfetto ma nn si era specificata la marca del carburatore >.< alla fine per il prezzo non ho voluto nemmeno fa storie anche seee :NO:
 
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case7
view post Posted on 9/1/2012, 11:18




Per quel prezzo non lamentiamoci allora dai^^
 
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9 replies since 5/1/2012, 19:51   114 views
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