Quanto vi manca alla macchina?? *_*

« Older   Newer »
  Share  
Dany_96
view post Posted on 19/12/2011, 21:50




Come da titolo quanti anni/mesi/settimane/giorni vi mancano alla patente e quindi macchina??

Io calcolando che 18 anni li faccio a settembre del 2014, mancano 2 anni e nove mesi...2 anni e nove mesi...2 anni e nove mesi... :D........................D:
 
Top
zipfr93
view post Posted on 19/12/2011, 21:56




fino a ieri mi mancavano 4 giorni...ora mi hanno spostato l'esame a dopo le vacanze quindi me la prendo in culo :)

anche per capodanno...io e un mio amico volevamo andare al cocoricò(naturalmente guidavo io) ma ora ce la prendiamo in culo anche per quello...


come sempre belle giornate mi capitano :)
 
Top
Dany_96
view post Posted on 19/12/2011, 22:02




ahahahah...io ho rosicato troppo per il patentino, che è il patentino e non la patente ma sempre mi serviva per guidare xD Da inizio settembre che facevo i corsi l'esame me l'hanno fatto fare a metà dicembre. Ah inoltre emanuele è arrivato a fare 24 ore di corsi (e non erano finite) io dopo le 12 obbligatorie...sciao beliiiiii ahahahah

P.s. Da chi stai a fa la patente?? A squarciarelli??
 
Top
kiko2
view post Posted on 19/12/2011, 22:09




un anno e 7 mesi! :wink:
 
Top
scarabeo94
view post Posted on 19/12/2011, 22:12




a me mancano 9 mesiiiiii yeeee :D
 
Top
zipfr93
view post Posted on 19/12/2011, 22:17




si ma io devo andare a san basilio o comunque a 20km da casa TUTTI i santi giorni!
mi caco sotto dal freddo!
in macchina stò una crema!se non fosse che si corre il rischio la prenderei da solo pure col foglio rosa...tanto a guidare non ho problemi!

l'unica cosa che mi frega è che guido un pò troppo a modo mio...mi fanno le menate del tipo che sposto la mano sul cambio prima di tirare giù la frizione(naturalmente prima tiro la frizione e poi cambio!ma a me viene da metterla prima),corro troppo,che metto le mani come stò comodo e invece le devo mettere nel modo che dicono loro...tutte cagate!è per quello che rosico ancora di più!

a me ad esempio non hanno mai fatto fare un parcheggio...lo ho visto solo fare dagli altri...con mio padre quando siamo ritornati da un giretto ho parcheggiato io senza problemi...

poi fanculo studio e lavoro come meccanico...mi devi venire te a dire come funziona una macchina?mah
purtoppo tocca aspettare...
 
Top
Gekyl
view post Posted on 19/12/2011, 22:18




io ho la patente oramai da troppo e non sto più usando la mia bimba da troppo xD

jpg

jpg

ecco un paio di piccole fotine :)
 
Top
zipfr93
view post Posted on 19/12/2011, 22:20




CITAZIONE (scarabeo94 @ 19/12/2011, 22:12) 
a me mancano 9 mesiiiiii yeeee :D

9 mesi per poter iniziare

mettici
un mese e mezzo(diciamo 2) per la teoria
un altro mese per la pratica

arrivi a 11-12 mesi SE SEI FORTUNATO!

io li ho fatti a luglio 18 anni e ho l'esame a gennaio...6 mesi per prenderla...
 
Top
scarabeo94
view post Posted on 19/12/2011, 22:27




giusto zippa
 
Top
Dany_96
view post Posted on 19/12/2011, 23:25




Dipende anche da autoscuola a autoscuola...mie sorelle l'anno scorso, 18 ad agosto patente presa tipo a fine novembre se non erro.

Gekyl regalamela a me se non la usi porca vacca Hai qualcosa montato?? Impianto stereo, estetica (mi pare originale) o interni??
 
Top
daNieee
view post Posted on 20/12/2011, 01:16




mi mancano 2 anni e 4 giorni
gekyl complimenti, che ne dici di stravolgerla un pò!? *-*
 
Top
Gekyl
view post Posted on 20/12/2011, 03:21




CITAZIONE (daNieee @ 20/12/2011, 01:16) 
mi mancano 2 anni e 4 giorni
gekyl complimenti, che ne dici di stravolgerla un pò!? *-*

Ma manco morto, ho già assetto completo Eibach e cerchi 17" con canale da 8", impianto stereo bose, per me è perfetta così :D tanto se tutto va bene arriverà qualcos'altro da oriente il prossimo anno :)
 
Top
case7
view post Posted on 20/12/2011, 06:35




Da patentato, tutte le macchine che erano belle da guidare i miei le hanno vendute, probabilmente perche' si sono accorti che avevo il piede molto pesante.
Y 1.2 16v 77cv (modello vecchio, era una cavalletta..) regalata a mia cugina, e doveva essere la mia macchina e non ho mai potuto guidarla
Fiat marea 2.0 turbodiesel, era davvero inguardabile, ma da guidare era tanta roba, nonostante io fossi sempre stato contrario all'acquisto -> distrutta io, mi sono venuti contro, ragione mia al 100%, rottamata
Suzuki sj 413, con motore della vecchia swift, 105cv su un telaio da 55..se penso che il papone me l'ha venduta mi viene ancora il magone :(
Ora abbiamo un jimny che non va neanche a spingerlo, un vecchio bmw da albanesi station wagon, e il mezzo che uso io ovvero un sj 410 a carburatore, senza servosterzo ne servofreno, 4 marce^^

Morale della favola, ora che lavoro metto da parte i soldi e voglio comprarmi una civic..
 
Top
Gekyl
view post Posted on 20/12/2011, 09:11




anche te con sta civic case? ma tu ascolta lo zio Jaco che un pochino di auto se ne intende ;)
 
Top
case7
view post Posted on 20/12/2011, 09:58




CITAZIONE (Gekyl @ 20/12/2011, 09:11) 
anche te con sta civic case? ma tu ascolta lo zio Jaco che un pochino di auto se ne intende ;)

E' una fissa jaco, giuro^^
Ma fino da quando ero piccolo eh, infatti io vorrei il modello vecchio vecchio.
Tu cosa consiglieresti? Prezzi BASSI, o comunque auto che si possono spendere usate..con 800euro al mese..
Oppure mi ricompro un sj e ci rimetto il motore della swift^^
Il mio swift rwd :'(
 
Top
33 replies since 19/12/2011, 21:50   182 views
  Share