Montaggio limitatore di giri Pinasco Photeco, Mi serve una mano..

« Older   Newer »
  Share  
~ Pindork }
view post Posted on 17/11/2011, 21:09




Ciao, volevo sapere come si effettua il montaggio, dal foglio con le istruzioni non ci capisco molto.. (tipo il cavo pick-up che cazzo è XD) cmq mi servirebbe una guida passo per passo magari anche con delle foto :) grazie, mi presento dopo.
 
Top
Dany_96
view post Posted on 17/11/2011, 21:20




Ma che bella firma e avatar che hai... :S vaaaaabè :asd:

Comunque non ti so aiutare...sicuramente ti aiuteranno gli altri ;)

p.s. D:D:D:D:D:D:D:D:D: :S
 
Top
zipfr93
view post Posted on 17/11/2011, 21:31




quella di gesù dovrebbero essere i cannibal corpse

o ricordo male dalla mia fase metallara :ehoo:


dant...tu sei una ragazza quindi queste cose è normale che ti disgustino!lascia il topic ai palle-dotati :asd:


pindork mi puoi fare una scansione del circuito che ti hanno dato col libretto di istruzioni?anche una foto!
poi ti dico io come fare
 
Top
~ Pindork }
view post Posted on 17/11/2011, 21:50




CITAZIONE (zipfr93 @ 17/11/2011, 21:31) 
quella di gesù dovrebbero essere i cannibal corpse

o ricordo male dalla mia fase metallara :ehoo:


dant...tu sei una ragazza quindi queste cose è normale che ti disgustino!lascia il topic ai palle-dotati :asd:


pindork mi puoi fare una scansione del circuito che ti hanno dato col libretto di istruzioni?anche una foto!
poi ti dico io come fare

Ok ecco lo schema

img009mk

salvati la foto così con lo zoom vedi meglio .-.
 
Top
Dany_96
view post Posted on 17/11/2011, 21:52




Cavolo dalla foto è evidente che devi fare molti collegamenti pindork...Non riesco a leggere molto perchè zoomando mi si sfoca la foto però non sembra difficile: Il cavo nero e giallo vanno a massa, quello verde va collegato al volano e alla centralina e quello rosso al positivo del blocchetto chiave. Poi magari mi sbaglio quindi aspettiamo zip. Comunque pensavo si dovessero fare meno collegamenti col photeco. Poi facci sapere se funziona sto photeco :D

CITAZIONE (zipfr93 @ 17/11/2011, 21:31) 
quella di gesù dovrebbero essere i cannibal corpse

o ricordo male dalla mia fase metallara :ehoo:


dant...tu sei una ragazza quindi queste cose è normale che ti disgustino!lascia il topic ai palle-dotati :asd:


pindork mi puoi fare una scansione del circuito che ti hanno dato col libretto di istruzioni?anche una foto!
poi ti dico io come fare

Ma vaffancul* va...levati di mezzo figa-dotato ahahahah :asd: :P
 
Top
zipfr93
view post Posted on 17/11/2011, 22:46




dal photeco partono 4 fili
2 vanno a massa(telaio,motore) che sono i cavi nero e giallo.
1 filo,il verde,lo devi attaccare al filo che porta il segnale del pick-up alla centralina!questa parte è un pò difficile per te che sei poco esperto...niente paura però cerco di spiegartelo facilmente!
alla centralina arrivano 3 fili:
uno di alimentazione(che porta corrente)
uno di segnale(che "dice" alla centralina quando è il momento di mandare il segnale alla bobina)
e uno di massa
tu devi prendere il filo del segnale che è di colore verde...è sempre di colore verde in quanto per l'alimentazione positiva si usa il colore rosso,per la massa si usa il nero o nei piaggio il bianco e la fase è verde!
e più in generale negli schemi elettrici si cerca sempre di rendere la vita facile fortunatamente!!
quindi anche a rigor di logica se sul libretto è scritto filo verde si andrà ad attaccare al filo verde

quindi fai un ponte tra il pick-up e la centralina...ovvero prendi il filo verde,lo tagli e fai il ponte...più facile di così

il rosso,che come detto porta corrente positiva,va messo prima del filo positivo che va al blocchetto chiave...è sempre rosso
 
Top
~ Pindork }
view post Posted on 18/11/2011, 15:19




Dove cazzo è la centralina nel bw's ??
 
Top
zipfr93
view post Posted on 19/11/2011, 00:29




devi smontare la carena posteriore
 
Top
~ Pindork }
view post Posted on 19/11/2011, 17:49




si ma dopo in che posizione si trova?
 
Top
zipfr93
view post Posted on 19/11/2011, 18:28




che ne so!
segui i fili
 
Top
9 replies since 17/11/2011, 21:09   283 views
  Share