Il nostro abbiglamento, Consigli sull'abbigliamento tecnico

« Older   Newer »
  Share  
AndyHM
view post Posted on 16/11/2011, 17:49




Salve, apro questo topic per riunire un po vari consigli e per vedere che abbigliamento tecnico usiamo quando andiamo in giro :riot: inizio io .. ._.

Integrale da cross Acerbis on way

Basta :look: a natale/compleanno arriverà altro :riot:
 
Top
nik's
view post Posted on 16/11/2011, 18:27




io postai un po' di tempo fa non mi ricordo dove quello che uso io più o meno in tutte le stagioni (il giubbotto lo tengo finchè non collasso dal caldo, lì non lo uso più xD):
casco da cross Nolan n52 nero opaco con imbottitura blu scuro (più adesivi vari) + mascherina Progrip stealt nera;
guanti Acerbids enduro on line blu;
giubbotto tecnico ward con protezioni spalle, gomiti omologate + imbottitura per la schiena
dopo natale in base ai soldi prenderò un giubbotto migliore con protezioni spalle e gomiti al quale verrà abbinato il paraschiena da mettere nella apposita sacca e forse dei guanti da motard
 
Top
AndyHM
view post Posted on 16/11/2011, 19:18




guanti da motard? interessante... foto?

io per il compleanno

airoh cr900 ride
scott con lenti specchiate (da decidere quali..)
e i guanti vorrei comprarli ora ma non so quali.
 
Top
nik's
view post Posted on 16/11/2011, 19:29




dopo te li mostro, ora mangio ;)
ce n'ho una paio patocchi della suomy, belli comodi coem gli enduro ma protettivi molto di più ;)
ah, io avevo la mascherina scott, pagata 30€, come qualità era mooolto inferiore alla profrip (lenti trasparenti)
 
Top
AndyHM
view post Posted on 16/11/2011, 19:29




questa che voglio io sta a 53€ ed è nuova.. la provo :D
 
Top
Terza96
view post Posted on 16/11/2011, 19:51




Io:
Casco da cross airoh con mascherina
Guanti di mountain bike invernali (sono perfetti)
Giubbotto normale
 
Top
nik's
view post Posted on 16/11/2011, 19:57




9-4018
son sempre in pelle ma son mooolto più confortevoli di quelli per sportive
Link-> http://www.classicmotorbike.it/progrip-gua...tard-p-219.html

terza i guanti e il giubbotto che usi te ti terran magari al caldo ma come sicurezza sono a 0... con 50€ ti prendi un giubbotto di marche poco famose ma validi per uso scooteristico (io mio l'ho pagato 49€ circa e cadendo sul gomito mi son fatto pochissimo male, e il giubbotto si è rovinato pochissimo, non me l'aspettavo...)
 
Top
AndyHM
view post Posted on 16/11/2011, 20:02




cacchio sono pure davvero belli o.o quanto costano?

@EDIT: non avevo visto il link.. cazzo costano un po troppo :oco:
 
Top
nik's
view post Posted on 16/11/2011, 20:04




andy, fidati che ne vale la pena... io con quelli patocchi da 20€ mi son trovato da dio fino a quando nella famosa caduta gli ho aperti sul palmo, poco ma mi dava fastidio... ho provato quelli belli al negozio, me ne son innamorato... a natale son miei, inizio a preparar l'abbigliamento per la piccola <3
 
Top
Terza96
view post Posted on 16/11/2011, 20:05




hai ragione nik
 
Top
Dany_96
view post Posted on 16/11/2011, 20:11




Io:
-Guanti tucano normali a cui si può aggiungere il un'altro guanto impermeabile "credo"
-Casco integrale lazer
-Scalda collo normale
-Giubbotto normale
E fa comunque freddo D:
 
Top
nik's
view post Posted on 16/11/2011, 20:12




:D
io alla fine preferisco come dicon molti "buttar via" 400€ tra giubbotto, guanti e caschi seri (e perchè no, con la moto pure dei pantaloni...) che in caso di incidente far un mutuo per sistemarmi ferite, fratture ecc.. che potevo evitare
 
Top
enry9494
view post Posted on 16/11/2011, 20:27




casco vemar integrale (senza visiera marocco style), guanti da neve che non tengono niente, jeans e giubbotto di uso comune
 
Top
AndyHM
view post Posted on 16/11/2011, 21:13




CITAZIONE (nik's @ 16/11/2011, 20:04) 
andy, fidati che ne vale la pena... io con quelli patocchi da 20€ mi son trovato da dio fino a quando nella famosa caduta gli ho aperti sul palmo, poco ma mi dava fastidio... ho provato quelli belli al negozio, me ne son innamorato... a natale son miei, inizio a preparar l'abbigliamento per la piccola <3

quei guanti sono fatti per l'enduro non per l'asfalto... ecco perchè si son disintegrati :ici: io devo trovarli dei guanti buoni.. vedrò più in la =)
 
Top
zipfr93
view post Posted on 16/11/2011, 21:18




casco integrale x-peed
sciarpa di lana
giubbotto axo muy serio
guanti tucano
e in caso di pioggia pantaloni tucano

in inverno...
d'estate:
scodella e infradito :xD: la cosa peggiore di tutte!
 
Top
23 replies since 16/11/2011, 17:49   99 views
  Share