fast five, parari, critiche & cagate varie xD

« Older   Newer »
  Share  
nik's
view post Posted on 12/5/2011, 20:21




raga, chi di voi ha già visto fast five?
per me è uno dei migliori, se non il migliore, insieme a "2 fast 2 furios", ben fatto, bella trama, macchine meno tamarre ma belle, figa come al solito ( :asd: ) e un finalone di quelli paurosi, che lasciano pensare al 6..
 
Top
zipfr93
view post Posted on 12/5/2011, 20:23




ok non l'ho visto!
però ho sentito che è più sparatutto come genere!quindi già mi piace meno :asd: per me il primo è l'unico e vero!quello proprio di macchine!
mo cerco se c'è su qualche sito di streaming
 
Top
nik's
view post Posted on 12/5/2011, 20:27




fidati, è molto bello, è più un film che d'azione, però sempre legato alle macchine :wink:
 
Top
zipfr93
view post Posted on 12/5/2011, 20:39




ma io voglio film solo di macchine!! :asd:
 
Top
nik's
view post Posted on 12/5/2011, 20:43




allora aspetta "cars2" :asd:
 
Top
zipfr93
view post Posted on 12/5/2011, 20:50




:rotfl: :rotfl:
ok con questo commento hai vinto!
 
Top
Dany_96
view post Posted on 12/5/2011, 20:55




Film visto...bellissimo anche se meno automobilistico. Comunque molto bello a dir poco fantastico. Finale da paura aprono la cassaforte e... danza kuduro...mammamia sto ancorà a sbavà xD ho sentito dire che forse faranno il 6 ma sarà praticamente quasi senza auto...solo azione. Poi il 6 ci può anche stare. Mia è incinta, dom si deve prendere cura della moglie e del figlio di quello che è morto là. Insomma secondo me un 6 ci sta...e ci sta anche un 7, un 8, un 9, un 10 ecc...ecc... xD :asd:

Comunque fast and furious 5...FANTASTICO :D
 
Top
nik's
view post Posted on 12/5/2011, 20:57




dant, sei una pirla, dopo i titoli di coda c'era la scenona più pro dove si scopre una cosa collegata al 4 che fa intuire un sicuro fast 6 :asd:
 
Top
daNieee
view post Posted on 12/5/2011, 21:30




Vaffanculo mi è venuta voglia di vederlo :)
 
Top
Dany_96
view post Posted on 13/5/2011, 05:53




Ecco perchè la gente dice che il 6 non ci sarà. Lo dice perchè probabilmente non ha visto quell'ultimo pezzetto dopo i titoli di coda xD Ci deve per forza essere un 6 comunque
 
Top
case7
view post Posted on 13/5/2011, 14:41




Parere molto personale e oggettivo..dopo il 'parti originali', titolo completamente a caso, dato che di originale non c'era un cazzo in quel film, se non le tette di Mia (spero..)..sapevo di potermi aspettare di tutto..
Sapevo che non era cronologicamente parlando, l'ultimo della saga, quindi mi aspettavo auto di quegli anni..niente di più sbagliato, mi ci ritrovo le dodge nuove che sono uscite qualche anno fa..e pure la ford gt, non era ancora stata prodotta..tralasciamo..
Mi sono emozionato quando ho visto la gtr vecchia, e ho sbavato quando ho visto la Detomaso (che poi il palestrato ignorante l'ha portata non si sa dove e non si è più vista, maledizione..), mi sono incazzato quando hanno smontato e non hanno fatto girare la ford gt e me ne sono sbattuto se non ho visto una vecchia camaro correre..
Sono sbottato di rabbia quando non c'è stata la gara tra il porsche e toretto, e quando per ben 2 volte urlano 'è un charger del 70!' quando l' RT è stato fatto nel '69..
Molto incazzoso quando l'unica gara era fra auto standard della pula e sorvolo il fatto che le auto nell'ultima scena (bellissima per l'amor di dio..) sono incollate ai binari come la lotus elise in forzamotorsport2 nonostante abbiano una cassaforte esagerata attaccata al culo, ma quello è il meno..
Vorrei che qualcuno di voi che l'ha visto mi spiegasse il perchè tutti hanno provato a non farsi tanare dalle telecamere della stazione di polizia con (in successione..) porsche, impreza, 350z e altre, per poi usare le macchine della polizia, senza neanche far vedere quelle 2 curve di tracciato che si sarebbero dovute fare in meno di 10 secondi per non farsi vedere..ora pretendo che qualcuno me lo spieghi..=)
e pretendo che qualcuno mi spieghi perchè mia da 10 anni a questa parte è sempre figa, ma anche se non c'è una spiegazione mi sta benissimo lo stesso..=)
La prossima volta un pò meno call of duty e più auto, please, possibilmente realmente esistite a quei tempi, grassie..
 
Top
zipfr93
view post Posted on 13/5/2011, 16:52




visto...mah...che cagata!questo sembra un'oceans eleven mischiato a bad boys 2...nulla a che fare con macchine!e nulla a che fare col 1°
 
Top
case7
view post Posted on 13/5/2011, 18:08




CITAZIONE (zipfr93 @ 13/5/2011, 17:52) 
visto...mah...che cagata!questo sembra un'oceans eleven mischiato a bad boys 2...nulla a che fare con macchine!e nulla a che fare col 1°

Della mia stessa idea insomma..;)
 
Top
zipfr93
view post Posted on 14/5/2011, 21:22




solo per dire...in fast and furious 5 ci sono 182 incidenti in più che nel primo :._.: cioè praticamente è un film dove le auto vengono distrutte e basta :asd:
 
Top
20 replies since 12/5/2011, 20:21   125 views
  Share