realizzare un drag : come lo fareste ?, usate la fantasia

« Older   Newer »
  Share  
yaya_92
view post Posted on 16/3/2011, 18:03




premettendo che avete i soldi che volete sbizzarritevi sul creare telai motore ecc fantasiosi oppure se avete qualche esperienza raccontatela (:

io un motore 2 fast con telaio del ciao e il blocco del f12
 
Top
AndyHM
view post Posted on 17/3/2011, 19:53




bicilindrico tpr 86 *_*
 
Top
daNieee
view post Posted on 18/3/2011, 21:04




Bicilindrico P.R.T. :sbav:
 
Top
bobus
view post Posted on 19/3/2011, 14:52




andrei sempre su un artigianale come telaio, comunque 2fast :D
 
Top
PonziHM
view post Posted on 22/3/2011, 19:26




telaio artigianale in alu. Serbatoio artigianale in alluminio. Motore minarelli gt il migliore sul mercato, per ora 2fast ;)
 
Top
¬Cola
view post Posted on 22/3/2011, 19:50




CITAZIONE (PonziHM @ 22/3/2011, 19:26) 
telaio artigianale in alu. Serbatoio artigianale in alluminio. Motore minarelli gt il migliore sul mercato, per ora 2fast ;)

concordo pienamente. sulla scelta drag poi, assolutamente minarelli
 
Top
PonziHM
view post Posted on 23/3/2011, 18:08




Certamente. E' da un qualche anno che Piaggio non vede più Minarelli ;)
 
Top
Usda!!
view post Posted on 23/3/2011, 19:02




Direi...uhmuhmuhm telaio artigianale... tutto risaldato, blocco mina orizzontale lc, bicilindrico 2fast o solo 2 fast.. uhmuhm niente cristofolini o niente..poi beh il resto ovviamente.. eh... io ho a casa un ciao,.. ma non credo di riuscir a montarci un mina orizzontale come blocco il telaio nn terrebbe tanto e soprattutto per le ruote devi metterle grosse dietro va.. col blocco... ma davanti le forcelle sn troppo piccole dovresti cambiarle e adattarle.. mettere quelle rox o f12... e modificare quindi il telaio che magari il piantone di sterzo non entra nel telaio ciao.. quindi yaya rinunciaci anzi non pensarci manco! xd
 
Top
zipfr93
view post Posted on 23/3/2011, 19:14




telaio ovetto con forche ribassate,serbatoio come dico io e in alluminio,e gt bb77


e non è detto che non lo prenda il bb :ahsi:
 
Top
¬Cola
view post Posted on 23/3/2011, 19:33




CITAZIONE (Usda!! @ 23/3/2011, 19:02) 
Direi...uhmuhmuhm telaio artigianale... tutto risaldato, blocco mina orizzontale lc, bicilindrico 2fast o solo 2 fast.. uhmuhm niente cristofolini o niente..poi beh il resto ovviamente.. eh... io ho a casa un ciao,.. ma non credo di riuscir a montarci un mina orizzontale come blocco il telaio nn terrebbe tanto e soprattutto per le ruote devi metterle grosse dietro va.. col blocco... ma davanti le forcelle sn troppo piccole dovresti cambiarle e adattarle.. mettere quelle rox o f12... e modificare quindi il telaio che magari il piantone di sterzo non entra nel telaio ciao.. quindi yaya rinunciaci anzi non pensarci manco! xd

io ho messo un blocco piaggio e un blocco mina alla bene e meglio su una minimoto a suon di flessibile e trapano, senza alcuna saldatura... non èp difficile, è solo privo di senso :asd: :asd:
 
Top
bobus
view post Posted on 23/3/2011, 20:18




che alla fine, son dettagli .:asd:
 
Top
yaya_92
view post Posted on 23/3/2011, 20:25




che alla fine non faro mai .-.
 
Top
Usda!!
view post Posted on 23/3/2011, 21:00




ahahaha! giusto io devo ancora decidere cosa ca*** mettere in strada figuriamoci un drag!!
 
Top
¬Cola
view post Posted on 23/3/2011, 23:25




a questo punto metti in strada un drag e sei a cavallo xD
 
Top
case7
view post Posted on 13/4/2011, 09:37




Ma voi siete troppo seri..=)
Io prenderei un telaio del rox, e butterei giù le forche davanti e userei un'olio durissimo da renderle praticamente ferme (ho notato che i vari f10, compreso quello che cola ha come avatar, che ho visto corrre, adottavano questa soluzione..), oppure se si hanno soldi da spendere prendere anche quelle drag style prodotte dala stage6..
quindi segherei il telaio dietro il sellino e metterei un piccolo serbatoio dentrola sella (ache se spesso i telai non si possono modificare per queste gare, avevo sentito..)..
Quindi userei un blocco a tamburo che pesa meno di uno a disco, dietro sicuramente un cerchio da 12'' come puo essere quello del jog o anche dell'aprilia rally appunto..davanti usare un 10'' sarebbe il top, tipo quelli dell'f10 se non sbaglio che sono da 10, o dell'aprilia amico..farsi mandare da taiwan quelli del jog che sono leggerissimi ( sarebbero quelli di sabbo, per dare un'idea..) sarebbe il top, ma costano davvero parecchio..per il gt..beh, non credo che si possa dichiarare quello migliore, dato che penso che ci siano le varie categorie anche qui, o no..?
 
Top
17 replies since 16/3/2011, 18:03   197 views
  Share